Esperienze

Mercatini di Natale in Trentino Alto Adige

I tradizionali mercatini di Natale del Sudtirolo, la romantica magia dell’Avvento, nelle cittá di Bolzano, Merano, Brunico, Bressanone, Vipiteno.

La stessa magia si puo trovare anche nei numerosi paesini dislocati su tutto il territori che nei week-end offrono tradizionali mercatini rurali e manifestazioni folcloristiche.

Terme Merano

Nel cuore della città termale di Merano, una raffinata e curata oasi di benessere.
Al suo inerno 25 piscine distribuite nell’area interna e nel parco esterno, ampie zone relax, Spa, centro fitness, un Bistro e molto altro da scoprire.

Ötzi, l'Uomo venuto dal ghiaccio

Ötzi è una mummia dell’Età del rame che si è conservata fino a oggi grazie a circostanze straordinarie e che rivela via via autentici tesori di conoscenza. È stata scoperta casualmente da due alpinisti nel 1991 sul ghiacciaio della Val Senales, con tutti i suoi indumenti e l’equipaggiamento, e da allora viene studiata a 360°.

Centro Commerciale Twenty BZ

Un centro commerciale con 80 punti vendita, 7 ristoranti, 6 sale cinema. Vengono offerti numerosi servizi, ospita svariati eventie e per i più piccoliil “Kuni Kids Park”.

Fiera Bolzano

Fiera Bolzano è un centro di eccellenza per fiere e congressi trovano il giusto spazio e visibilità in ampi spazzi attrezzati. Per i visitatori ampie zone di parcheggio, segnaletiche e area informazioni.

I Giardini di Castel Trauttmansdorff

Più di 80 ambienti botanici su una superficie complessiva di 12 ettari ospitano piante provenienti da tutto il mondo che offrono al visitatore la possibilità di ammirare paesaggi esotici, mediterranei e vedute mozzafiato.
Non mancano stazioni multisensoriali, suggestivi giardini a tema e padiglioni artistici.

World of Dinosaurs – sulle tracce dei dinosauri

Grazie alla sempre più crescente popolarità che i giganti della preistoria hanno attinto da fortunati film e cartoni animati nasce “World of Dinosaurs – sulle tracce dei dinosauri”.

Dinosauri a grandezza naturale, grazie alla collaborazione di scienziati e studiosi si è potuto realizzare modelli il più verosimilmente simili alla realtà. Per grandi ma soprattutto per i più piccoli